Assistenza

 


I nostri contratti di assistenza sono in grado di offrire le soluzioni idonee per ogni situazione. Proponiamo assistenza telefonica, teleassistenza (fornita con soluzioni in assoluta sicurezza) o interventi on-site in funzione delle Vostre esigenze.

La disponibilità in qualsiasi occasione ed in qualsiasi momento è ciò che più ci caratterizza e differenzia dalla concorrenza.


Assistenza software su Sistemi Operativi client e server.

Analisi delle esigenze hardware e software del cliente, assistenza tecnica su client, server e stampanti.
Ripristino sistemi operativi e gestione software applicativi, configurazione reti, rimozione virus, "trojan horse" e dialer generici, risoluzione problematiche hardware e software.
Installazione e manutenzione di antivirus stand alone, centralizzati e firewall hardware di alta qualità.
Installazione server di posta, salvataggio dei database dei messaggi del gestore di posta utilizzato.

Consulenza e gestione licenze (Full, OEM ed Educational).

 


Salvataggio e recupero dati

Le banche dati sono il Vostro patrimonio aziendale; perderle significherebbe buttare al vento anni di lavoro. La scelta della soluzione adeguata per la loro salvaguardia è fondamentale. Unita ad una corretta formazione e sensibilizzazione dei Vostri collaboratori Vi consentirà di metterVi al riparo dalla perdita del Vostro bene più prezioso.

In caso di perdita accidentale o guasto hardware possiamo intervenire per recuperare il contenuto dei Vostri supporti.

 

Copyright © 2008 - PRT Sistemi S.r.l. - Via Nino Bixio 22, 26100 Cremona
P.I. - C.F. 01450010192 - Registro Imprese CR nº 01450010192 - REA CR nº 172631 - Capitale Sociale €. 10.000,00 interamente versato

Utilizzo dei cookies